Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse
Ragazzi, domandone da un milione di dollari.
Qualcuno è a conoscenza di un numero che mi metta direttamente in contatto con un incaricato asus che non sia del call center?
Mi pare assurdo che un cliente che è stato soggetto a un doa, poi ad un rma che ha risolto dei problemi per crearne altri, sia costretto a RISPEDIRE il pc con un'altro RMA.
Quando appoggio i palmi sul pc per scrivere sulla tastiera sento le vibrazioni della ventola di raffreddamento che mi hanno montato.... follia.... per non parlare dei bozzi.
|
Non c'e'. Ci sono passato anche io prima di sbarazzarmi di questa paccottiglia. Devi richiamare il numero a pagamento, spiegare, farlo ritornare in assistenza con un buon 80 per cento di probabilita' che ti ritornera' con un nuovo problema.
Oppure fai come qualcuno qui: non ti montano un pezzo? ha le ventole che sbattono? la temperatura a 108 gradi? Te ne freghi e te lo tieni com'e'.