View Single Post
Old 29-12-2010, 20:08   #8020
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Ragazzi, domandone da un milione di dollari.

Qualcuno è a conoscenza di un numero che mi metta direttamente in contatto con un incaricato asus che non sia del call center?

Mi pare assurdo che un cliente che è stato soggetto a un doa, poi ad un rma che ha risolto dei problemi per crearne altri, sia costretto a RISPEDIRE il pc con un'altro RMA.

Quando appoggio i palmi sul pc per scrivere sulla tastiera sento le vibrazioni della ventola di raffreddamento che mi hanno montato.... follia.... per non parlare dei bozzi.
Non c'e'. Ci sono passato anche io prima di sbarazzarmi di questa paccottiglia. Devi richiamare il numero a pagamento, spiegare, farlo ritornare in assistenza con un buon 80 per cento di probabilita' che ti ritornera' con un nuovo problema.

Oppure fai come qualcuno qui: non ti montano un pezzo? ha le ventole che sbattono? la temperatura a 108 gradi? Te ne freghi e te lo tieni com'e'.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso