View Single Post
Old 29-12-2010, 18:48   #1
Marchiato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
Tavola Grafica Wacom Bamboo

Stavo ultimamente di farmi un regalo di fine anno ( o nuovo anno probabilmente ) e siccome a me piace molto disegnare volevo passare alla parte grafica digitale nel disegnare (colorazione e disegno) dopo questa terribile esperienza con una Trust, ho deciso di passare per qualcosa di molto più affidabile e leader nel settore: le Wacom

Per vari consigli di diversi amici artisti, mi hanno consigliato la tavola grafica Medium,Wacom Bamboo Fun. Cercando su Ebay mi sono imbattuto su questo modello:



Però guardando meglio, c'è anche quest'altro



La prima costa circa 92 Euro, l'altra 200 Euro. Rispettivamente Generazione 1 e 2

Allora, che differenze ci sono tra queste 2 generazioni? Vale la pena spendere 92 Euro per la prima tavola che 200 per la seconda? 512 livelli fanno tanta differenza tra 1024 livelli?

Grazie

(PS: Scusate ma non trovavo la sezione adatta,magari proprio non è questa, se da fastidio potete eliminare il thread )
Marchiato è offline