View Single Post
Old 29-01-2004, 09:39   #68
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Re: source.list

Quote:
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
Salve a tutto il forum

Che repository avete voi nella vostra source.list ???
Oltre quelli del primo post, Quali consigliate in base alla tipologia di sistema che uno desidera ottenere (stable, unstable o testing) ???
e per quello che riguarda i (pochi) programmi che hanno qualcosa di non-libero (tipo i codec divx di xine mi pare) ???

e volendo ottenere invece un sistema minimale con i programmi + importanti (tipo quelli di cui si parla nella " lista del vostro soft indispensabile " ) e solo poco + ???

confido in voi luminari

buona giornata ^__^

ps: per iniziare intanto mi sono schiacciato su hd una knoppix installandola in DebianMode.... so che sarebbe meglio fare diversamente, ma quando si ha poco tempo e poche conoscenze per iniziare va da dio
però sarò ancora maggiormante dei vostri fra un pò

io ti posto la mia lista di repository (sid) stase da casa

per ilsoftware... ma cavolo non puoi isntallare solo quello che ti serve a te? man mano che ti serve qualcosa lo installi, come facico a dirti io che programmi dovresti prenderti?

ovvio posso dirti i miei preferiti ma sono quelli che usano la maggior parte della gente perchè gli servono....

mplayer, xmms, lopster, xchat, gkrellm, gdeskcal, kde, fluxbox, ut (), winex, etce tce tc come posso dirteli tutti?

ciaooooo
pinball è offline