View Single Post
Old 29-12-2010, 16:03   #2
uchiha madara 87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Cittā: Palermo/Roma
Messaggi: 91
anche con un buon computer occore sempre un condizionatore specialmente con quel genere di temperatura, se vuoi risparmiare metti il condiz. in opzione deumidificatore, cosi ti tieni la stanza a temperatura 20-25 gradi cosi stai bene sia tu che il tuo pc.
come pezzi bhe se vuoi proprio un sig. pc che non riscaldi troppo devi fartelo assemblare come ho fatto io ti elenco un paio di pezzi: alimentatore corsair o enermax questi solo alimentatori ottimi sono buoni per pc che rimangono accesi tutto il giorno, poi il processore ti consiglio i core della famiglia intel che riscaldano poco,poi la scheda video io ci metterei una gts 450 della nividia.
Poi ricordati di prendere un buon case ben ventilato mi raccomando. per quanto riguarda la ventole mettine due in estate č una in inverno, in estate una ventola la metti con immissione d'aria dentro il case č l'altra la metti con l'espulsione dal case.
in inverno dove ce piu freddo ti consiglio di lasciare solo quella di espulsione.
__________________
Acer AL 14 52M cpu Intel core i5 ultra
Xbox serie S
Lenovo 145v 15ast CPU AMD A4 9125
uchiha madara 87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso