View Single Post
Old 28-12-2010, 19:10   #20
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
dico anche la mia...io la accolgo come una buona notizia per la comunitā linux...se giā cina,russia,brasile passeranno a linux e mi pare anche in germania e francia ci si stia muovendo in questa direzione...se veramente questa migrazione fosse effettuata da questi stati si potrebbe ipotizzare che linux prenda una considerevole fetta di computer del mondo, infatti sommando tutte le popolazioni di questa stati abbiamo una popolazione che a breve sarā di 2miliardi di persone...questo porterā nuovi software, adozione di formati multipiattaforma, magari la comparsa di qualche aggiornamente di skype per linux e qualche ottimizazione del plugin flash e addirittura magari dei giochi .....chissā io comunque aspetto sempre fiducioso...l'intento di putin č ovvio non avere roba microsoft in punti critici in quanto (e secondo me č verosimile) teme che i sistemi microsoft possano essere utilizzati per spiarlo anche le sue industrie ovv ....quindi č una scelta che da governante farei anch'io e la farei anche in italia....per non parlare poi del risparmio per la nazione che in ottica futura č enorme.....sia come costi di licenze sia come continuitā di funzionamento dei computer....
ErPazzo74 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1