View Single Post
Old 28-12-2010, 13:27   #2
Qubberto
Junior Member
 
L'Avatar di Qubberto
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6
> AGGIORNAMENTO <

Il primo problema è risolto. I consigli trovati in rete non davano risultati, quindi ho fatto di testa mia: ho creato un gruppo di contatti a cui ho assegnato la mia solita suoneria, poi ho creato un profilo la cui suoneria è un MP3 silenzioso e l'ho chiamato 'Notte', specificando il gruppo di cui sopra nella schermata 'Avvisa per' . Risultato: impostando il profilo 'Notte' il cellulare rimane silenzioso a meno che non mi chiami uno dei numeri specificati in quel gruppo. Spero sia utile ad altri, questa soluzione.

Per quanto riguarda la questione WLAN, è presto detto: sebbene il router venga rilevato e la connessione stabilita, qualunque operazione via browser attiva il GPRS, anche impostando 'Su richiesta' la connessione dati a pacchetto e su 'Non chiedere' quella wireless.

In molti si lamentano della cosa. E pure io, visto che già pago l'adsl e vorrei evitare di cambiare profilo tariffario solo per usare a stento due volte al giorno internet dal cellulare.

Ancora in attesa di una qualche soluzione.

Ciao!

Ultima modifica di Qubberto : 28-12-2010 alle 13:29.
Qubberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso