Quote:
Originariamente inviato da mikymouse
Ragazzi ne ho quotato uno ma ringrazio tutti quelli che hanno risposto!!!
GRAZIE
procedo così:
1) Browser: Google crome o Firefox
2) Antivirus: Avira Antivir o Comodo
3) Per fare pulizia CCclenear e null'altro per non provocare disastri
In merito a antispam o altro lascio perdere o vado su spybot?
Ultima dubbio, facendo una ricerca da google con i rispettivi nomi li trovo facilmente o rischio di incappare in qualche sito che ti la fa scaricare e poi ti installa dei pug o delle barre loro? (in passato mi capitò qualcosa di simile mi sembra con un programma antispam)
Ultimissima domanda, mi hanno detto di lasciar perdere nero (anche perchè non tutte le versioni sono compatibili con w7 e non originale non si scarica) ma cosa uso per masterizzare?
Gentilissimi e sempre precisi
GRAZIEEE
P.S. In futuro forse avrei bisogno di qualcuno che collabori in un forum che forse metterò su!
|
Allora beh ti posso dire qualche cosa riguardo ai programmi che ti ho consigliato:
- Chrome è rapissimo sia ad avviarsi che nella navigazione ed è estremamente semplice e pulito nell'aspetto, potrebbe usarlo anche un bambino.
Provalo anche un PC vecchio (Pentium, Celeron..) e capirai quanto è potente.
- Comodo tra tutti quelli che ho provato mi sembra il migliore (Avast, AVG, Outpost firewall, Zone Alarm...), e l'Internet Security Premium (free) è comodissimo perché è tutto in uno.
E' leggero, grafica gradevole e semplice da usare ma al tempo stesso professionale.
L'antivirus se trova un falso positivo gli si può dire tranquillamente di escludere quel file o metterlo tra i sicuri (al contrario di AVG che è molto fastidioso)