View Single Post
Old 27-12-2010, 18:03   #12
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
cavolo hai ragione!! altro che ccleaner!
in effetti come avevo detto all'inizio, io avevo eliminato fisicamente le 2 cartelle, non solo il loro contenuto! (dopo averne fatto un backup in altra partizione).
poi dato il tuo avviso le avevo rimesse, vuote, ma creandone 2 nuove e dopo aver dato loro lo stesso nome delle originali.
però non avevo notato, come hai fatto notare giustamente tu, che quelle originali avevano dei requisiti particolari, in effetti non era presente (in quelle che avevo ricreato io) in proprietà la voce SERVIZIO LOCALE che in effetti ha un controllo assoluto sulle cartelle ed è x questo, credo, che il mio servizio in utilità di pianificazione era sì attivato ma dava un errore...
ora ho rimesso le proprietà al giusto posto come hai detto tu e domani trascorse le 24 ore dovrei avere i risultati!!

ancora 2 cose: anche l'altra cartella StateData ha le stesse proprietà della precedente?? io le ho messe ad entrambe!

2) come hai fatto per creare quella semplice animazione x google?? postando poi solo il link?? davvero una bella cosa, carina, e apprezzata!
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso