View Single Post
Old 27-12-2010, 15:47   #6399
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
questo ok, non discuto, ma il mio discorso era un altro:
- bd non ha la gpu integrata, io per performance per watt contavo tutto, cpu e gpu
- visti i prezzi di SB, bd probabilmente sarà su un'altra fascia... bd x4-x6 andrà a coprire anche la fascia dei 1155, ma per bd x8 non c'è storia anche per quello dicevo che il confronto non è equo, bd x8 andrebbe confrontato con lga2011... e il confronto a parità di prezzo comunque resta iniquo, un SB da 200 euro avrà una scheda video comparabile a una 5550, quindi anche con un bd x4 probabilmente ci sarà una differenza di prezzo a favore di intel ( se contiamo un pc completo )

poi chiaro, Llano eredita la parte cpu dai k10 e core-to-core andrà peggio di bd consumando di più, ma imho intel ha più paura di Llano che di bd
Ah beh... Se parli di rapporto prestazioni/W per i giochi Llano non dovrebbe batterlo nessuno... Sia perchè anche la GPU è a 32nm HKMG SOI, sia perchè è integrata, sia perchè l'architettura ATI/AMD è più efficiente di quella INTEL...
bjt2 è offline