Quote:
Digitos
Ma questo dove lo hai letto?? Non è così.....comunque se sei convinto tu di questo.....(mia madre lavora in Regione Lombardia presso l'Assessorato della Sanità, penso di saperne qualcosina del sistema sanitario lombardo.....)
|
Il mondo Sanitario è il mio, se vuoi maggiori delucidazioni ti consiglio di chiedere alla Federazione Nazionale Ordini Medici Chirurghi che ne sanno molto di più.
Per cominciare, pui trovare informazioni in merito sul numero 9/10 della Federazione dei Medici del Nov/Dic 2003 nel lunghissimo articolo del Dott Giuseppe Del Barone.
Dimenticavo, io sono medico chirurgo e sapendone più di te dovrei essere felice per "questo sviluppo" della situazione sanitaria dato che i margini di entrate della classe a cui appartengo progressivamente saliranno vertiginosamente.
Dev'essere un mio difetto perchè ho sviluppato un certo interesse verso le necessità della gente comune
che soffrirà di quest'involuzione, dato che potevo starmene zitto e voi noi avreste saputo nulla, fino al giorno in cui "ci dispiace sono le nove regole" e il cittadino prono e zitto acconsentirà.
Se vuoi altre informazioni molto più dirette prova ad andare nelle ASL e chiedere alle segretarie addette alla gestione dei ricoveri o negli ospedali dell'interland Milanese, come Niguarda, e chiedi alla gente giusta, cioè noi che siamo i dirigenti.