ho un virus???
ragà...è un pò che succedono cose strane e mi sto un pò preoccupando!
da un pò di tempo mi arrivano email da tutte le parti che dicono che ho un virus...ovviamente tutte ignorate! Poi un ieri penso, mo metto il norton 2004 e faccio una scansione...così x curiosità: ha iniziato a trovare una miriade di virus per ogni file, tutti con lo stesso nome!! ne ha trovati così tanti che l'ho dovuto disinstallare xchè mi aveva paralizzato il pc, e sono stato costretto ad utilizzare un punto di ripristino x far torare alla normalità...ora nn ho capito se il norton dava i numeri xchè ho praticamente tutti programmi e giochi di...ehm..."strana provenienza" oppure xchè ho veramente sto virus! che faccio? il norton nn lo posso mettere altrimenti mi va in tilt il pc...e nn mi va di formattare!
ho lasciato un pò stare...alla fine nn notavo nessun problema nel pc...ora invece è tutto oggi che mi cambia la pagina iniziale di internet!!! io metto virgilio...navigo un pò...e dopo un pò torna quella pagina...che nn è un sito prono ma una specie di motore di ricerca...se compare un'altra volta posto l'indirizzo!
cosa posso fare?