|
downgrade infostrada e bolletta adsl
ciao a tutti e buon natale  ..vado al punto, avendo problemi di adsl che si disconnette ad orari serali ho chiamato e richiamato infostrada (ho una flat 8 Mbit) e dopo avermi fatto fare (numerose volte) i soliti test inutili mi hanno aperto il guasto, mi arriva un sms di avvenuta riparazione ieri e mi accorgo che in effetti non mi disconnetto più...allora contrllo sul router..e simpaticamente hanno abbassato la portante e ora vado a 5Mb...!..(premetto che non ho mai raggiunto gli 8 effettivi ma fermare a 5 ..) adesso io non ho nulla contro i 5 Mb, so bene che non siamo in Svezia e ci si deve accontentare e io non ho bisogno di scaricare 400 GB di dati al giorno, però ...non pago 8 MB per averne 5! in sostanza voi cosa fareste? Rompo le scatole a quelli dell'assistenza commerciale per avere uno sconto (in proporzione ai MB persi) sulla bolletta? minaccio di cambiare gestore? Fatemi sapere la vostra opinione soprattutto se magari avete avuto la stessa esperienza
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0
|