Con chi me la devo prendere? Questa è la mia prima grande disavventura che ho incontrato da quando acquisto via web. Dopo aver notato gli ottimi risultati di diversi utenti del forum, l'8 gennaio ho deciso di acquistare (da
www.mhz.it) 2 hd hitachi SATA 7K250 con 8mb di cache x metterli in raid 0 con la mia mobo (ABIT NF7-S ver.2). Dopo 2 giorni mi sono arrivati i 2 hd, ma dei 2 uno non funzionava, non veniva visto dalla mobo. Ho inviato l'hd guasto al rivenditore (A MIE SPESE) che dopo 3-4 giorni di prova ha provveduto ad inviarmi un altro hd, ma sorpresa l'hd in questione è Guasto, alkè kiamo il rivenditore e loro cortesemente mi dicono che le spese stavolta sarebbero state a loro carico, l'hd è giunto al rivenditore che ha attestato il mancato funzionamento ma da ieri non riesco ad avere + notizie del eventuale mio nuovo hd. Oggi ho kiamato 10 volte ma l'addetto ai resi non era mai disponibile, alle 16 mi ha risposto finalmente e mi ha detto che aveva il terminale bloccato e mi ha detto di richiamare dopo 15 min., io ho rikiamato all'ora prevista ma la telefonista mi ha detto che era di nuovo impegnato e che mi avrebbe fatto rikiamare, cosa che come sospettavo non è avvenuta.
ps tutti gli hd sono stati provati con bios 20-21-22 ufficiali (figuratevi che sfakkinata)