View Single Post
Old 24-12-2010, 12:32   #20
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
appunto sono costretto a comprare una feature che non mi interessa spendendo un cifra inadeguata alle mie esigenze.
guarda non è del tutto vero; una volta che una determinata tecnologia entra a regime le economie di scala la fanno costare tanto quanto la tecnologia precedente.

oggi acquistare una TV HD ready ti costerebbe praticamente uguale ad una FULL HD.. nessun produttore terrebbe in piedi delle linee produttive per pochi pannelli, visto che comunque nel resto del mondo il Full HD è piu diffuso

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
appunto sono costretto a comprare una feature che non mi interessa spendendo un cifra inadeguata alle mie esigenze.

poi io non mi lamento.

stavo solo commentando la tua frase che ho quotato e che non è veritiera.
a volte sei costretto a comprare oggetti diversi dalle tue esigenze effettive solo perchè il mercato offre solo quello.

e a volte cio' che impone il mercato non sempre è sinonimo di qualità superiore.

se avessero fatto televisori HD CRT ricavandoli dalla tecnologia dei monitor PC, mi sa che ne avrebbero venduti parecchi.

poi sinceramente mi sono un po' rotto di essere succube di altri che decidono per me
la mia frase era riferita al 3D, e comunque è solo un problema italiano. Nel resto del mondo le trasmissioni digitali sono parcchio piu diffuse e di qualita e quindi trovano sicuro piu giovamento dagli LCD/Plasma; è inutile stare qui a parlare di HD CRT che sarebbero servite solo nel nostro cesso di paese, e fra l'altro solo per i canali televisivi.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1