View Single Post
Old 24-12-2010, 08:36   #19
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bingo58 Guarda i messaggi
Due settimane fà mi accorgo che il monitor del mio note xps m1730 aveva dei problemi di luminosità, telefono al centro assistenza Dell. Il tecnico mi fa effettuare un test all' accenzione e mi comunica che è necessaria la sostituzione (lampade esaurite). Mi organizza l' intervento di sostituzione per il giorno 14/12/2010 di mattina. Dal momento che come tutti anche io lavoro, mi prendo mezza giornata di ferie. Alle 11'45 il tecnico ancora nn arriva. Telefono all' assistenza Dell e mi comunicano che l' intervento è stato programmato e che il tecnico dovrebbe arrivare. Alle 12.30 nn si vede ancora nessuno. Dovendo tornare a lavoro alle ore 14, ritelefono all' assistenza e "UDITE UDITE" mi comunicano che il ricambio nn è disponibile e che si rifaranno sentire loro appena reperito il nuovo LCD. In primo luogo ho buttato via mezza giornata di ferie!!!!Avrebbero potuto informarsi prima della reperibilità del ricambio. In secondo luogo a tuttoggi nessuno mi ha contattato da Dell per effettuare la riparazione. Quindi a Natale (e probabilmente anche a capodanno) sarò senza pc (o meglio cn il pc che si vede e nn si vede). Alla faccia dell' assistanza etro il giorno successivo!!!!!!
Aspetto il 28/12 e li richiamo, vediamo cosa mi diranno. E se anche dopo capodanno ancora miente ricambio gli farò scrivere da mio avvocato.
Un saluto a tutti
Aggiornamento.
Oggi alle09:31 mi telefona il tecnico Dell dicendomi che nel pomeriggio verrebbe ad effettuare l' intervento sul note scusandosi per il ritardo (colpa dei corrieri). Chiaramente rinviato al 28 (mica alla vigilia di Natale posso sta appresso a lui!!!!! ). In ogni caso almeno da lodare la disponibilità, anche per lui è la vigilia di Natale!!
Buone feste a tutti
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso