View Single Post
Old 23-12-2010, 21:28   #12
Jecko
Senior Member

L'Avatar di Jecko

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
Quote:
Originariamente inviato da iagarek Guarda i messaggi
come ha già detto jecko la hd5870 è senza dubbio una buona scheda, ma è indicata prevalentemente per risoluzioni fullHD (1920x1080) o superiori o per più monitor contemporaneamente
alla tua risoluzione già una hd5770 (inferiore alla gtx460 già indicata e già overcloccata di fabbrica) sarebbe superiore alle necessità...

@jecko
ho letto che vorrai fare OC e provare a sbloccare i core dormienti
occhio però, perchè con il 7 Pro non è che potrai alzare di molto, se prevedi un OC superiore ai 0.2ghz secondo me sarebbe meglio il Freezer Xtream
io ho messo il 7 Pro per silenziare un phenom 955 e mi son reso conto che rispetto al box si insonorizza, ma le temperature (già a default) si alzano un poco...ovviamente tutto nella norma. Valuta
quanto al chipset P55 esistono già da molto mobo nativa con sataIII e usb3 e normalmente sono le P55A ...le H55 sono indicate prevalentemente per gli i5 che integrano la scheda video quindi non per i5 750/760
ma mi sembra di capire che sia orientato verso amd quindi poco importa
mmmm effettivamente sulla questione intel ho cannato su tutta la linea
per quel che riguarda il 7Pro ho intenzione di occare un po' di più (magari 3.6ghz) solo se lo sblocco non va a buon fine e mi devo tenere l'X2... altrimenti il quad lo tengo a 3.2ghz e sono più che contento avevo considerato il tutto visto il tdp consigliato di 130w per il 7pro (quindi praticamente uguale al dissi stock degli X4). L'extreme sarabbe andato bene se avessi voluto fare entrambe le cose questo si... se poi mi dici che una volta sbloccato posso anche salire di 100-200mhz con il 7Pro ben venga grazie per le dritte! mi scuso con l'autore del thread per la piccola digressione