Fermi tutti, cerchiamo di non far chiudere il thread
Innanzitutto grazie dell'intervento e preciso che ios è montato su smart troppo costosi ma magari in seguito mi farebbe piacere introdurlo nella discussione dopo avre trattato cio che mi interessa (ha ragione checo che ha fatto giuste supposizioni, ma anche leron in quanto forse ho peccato io di aver omesso i motivi dell'esclusione di ios)
Inoltre premetto la mia scarsa conoscenza di questi sistemi operativi e dei relativi smartphone.
Quote:
Originariamente inviato da Leron
3. eleggere un vincitore non ha senso, prendi quello che ti serve a seconda delle caratteristiche che PER TE sono più comode/utili
|
non voglio eleggere proprio il vincitore ma mi farebbe piacere capire un po (almeno le cose piu importantii) in cosa si differenziano, i pro e i contro e qualche commento particolare di chi ne sa piu di me
Quote:
Originariamente inviato da 121180
Secondo me visto che ci sei, metterei Bada, direi che è in grado di competere già con Symbian3, magari non con Android e Ios per app!
|
bada sapevo che non regge il confronto con android e gli smart su cui è montato non sono eccezionali (ho visto un wawe non molto reattivo paragonato al liquid che ho avuto fra le mani)
ma sono aperto a vostre "correzioni"