View Single Post
Old 23-12-2010, 13:27   #4
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blackloris Guarda i messaggi
lo so lo so ke nn è il massimo col pad....ma è x i miei amici che hanno l xbox...e farli giocare con mouse e tastiera sclerano...ho 2 pad ke usavo su xp e andavano a cannone con pro e fifa...li volevo provare su crysis splinter cell e gear of wars...come faccio a sapere se è colpa del pad che nn è supportato da seven o se è il gioco che nn supporta quel pad?devo installare dei driver appositi?cè un service pack x seven che risolve il problema?il mio è craccato...quindi niente agg automatici...
Questione di gusti. Io prima ero un purista di mouse+kb per gli fps. Poi mi sono preso il pad X360 per pc e ho cambiato totalmente idea. Ho giocato tutto Borderlands (e ci gioco ancora in multi) e sto rifacendo Crysis col pad.

Una volta che ti skilli, per me il pad (a parte la comodità estrema di non dover stare appollaiato sulla scrivania ma sbragato sulla sedia, il feedback di vibrazione, etc) permette determinate cose che mouse+kb non ti fanno fare (controlli lineari di movimento sugli assi analogici a differenti velocità)

Non sarà mai uguale, un pro-player talebano preferirà sempre il mouse, ma si può giocare alla grande anche con un bel pad (rigorosamente con DOPPIO ANALOGICO).

PS: Crysis e Borderlands supportano nativamente il pad dell'x360 e lo autoconfigurano.
G-DannY è offline