View Single Post
Old 28-01-2004, 19:34   #18
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Cittā: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Helstar
Le news OC sono ultra-interessanti (riguardano fatti ... ad es. i limiti dei processori e ... ehm, il resto lo sapete "fatti non pugn...
Se fai una ricerca,vedrai che ogni OC di rilievo presentato in una News e' seguito da una marea di critiche,le solite...per cui? Chi puo' dire quale news merita attenzione? Come si suol dire,tante teste tante idee.A te una news puo' lasciare indifferente mentre a altri no!! Mi sembra tanto chiaro.....

Quote:
Questa no. E secondo me e' anche fuori dal contesto. Non da' nessuna info 'realmente' utile, sembra pura pubblicita'. Potro' esprimerlo un parere in democrazia ? ^^
Non era certo per denigrare il sito (che secondo me e probabilmente anche te, e' superbo), quanto per cercare di 'perfezionarlo' ancora di piu' - dando un giudizio su una news, apprezzata o meno.
Dite e' meglio non mettere nessun commento ? cosicche' si pensi "hey pochi commenti, allora non hanno apprezzato la news" - un po' strano come metodo !
Infatti l'hai detto. Secondo te no. SECONDO TE A questo punto invece di creare attriti inutili,passa alla prox news e Voila',ripeto,il problema non sussiste

Quote:
Invece io ho fatto presente il mio pensiero senza false ipocrisie, ma tu mi hai subito risposto in un modo sgarbato (tipo "ma guarda 'sti newbiozzi dovreste inchinarvi invece !").
38 mex dici ? I tuoi nonsoquantidi+ non ti rendono superiore in alcun modo. Non si giudica la gente in base a 'sti parametri ... se tu me lo sbatti in faccia mi dimostri invece che non sei cosi' 'smart' come vorresti far credere, anzi.
Raven: mi hai nu poco deluso, ma non ti biasimo. Troppe dispute Ati-Nvidia / Intel-AMD sorvolate, qua vai sul sicuro ... (anche se e' come sparare sulla croce rossa ^^;;;;;
E no' amico mio...ora vuoi girare la frittata.Rileggi con calma i post e poi giudica chi e' stato sgarbato...e' li,evidente,solo da leggere!!

Gugliemcoso: hai perso un'ottima occasione per stare in silenzio ..

La battuta dei pochi post forse l'hai fraintesa.
Per quel che mi riguarda non e' il numero di post a rendere superiori,ma l'educazione che si usa in ogni confronto,sui forum in particolar modo.
Bye
guglielmit č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1