View Single Post
Old 23-12-2010, 09:54   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Le skills sociali sono inutili inq eusto gioco (come il 90% delle skills presenti d'altraparte).
Il soldato aumenta le stat fisiche e alcune skills amrziali più facilmente dell'eroe inoltre se utilizzi gli spadoni a 2 mani il soldato a parità di livello ha un cap della skills più alta rispetto all'eroe, il che loa vvantaggia non poco.
Però devo dire che per quel che riguarda la skill dell'arma non me ne sono accorto: mi pare di essere sempre a qualche "numero" in meno degli altri (per esempio Forgrim e Rulana, non vorrei ricordar male che è qualche gg che non lo prendo in mano, ma loro sono a 13 (asce e sciabole rispettivamente maxati) e io a 11 in spadoni maxato).
Poi non so se riguardava il costo della skill: per provare all'inizio avevo notato che il costo è lo stesso e dipende dalla categoria (a,b,c a peggiorare). Per esempio passare con l'eroe da 5 a 6 in spada costa come passare da 3 a 4 in spadoni col soldato (cosiderando che son 2 skill di categoria E e che l'eroe ha un +2 a spade)...
Almeno fin'ora ho notato questo, poi magari non ho tralasciato qualcosa...