Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Le skills sociali sono inutili inq eusto gioco (come il 90% delle skills presenti d'altraparte).
Il soldato aumenta le stat fisiche e alcune skills amrziali più facilmente dell'eroe inoltre se utilizzi gli spadoni a 2 mani il soldato a parità di livello ha un cap della skills più alta rispetto all'eroe, il che loa vvantaggia non poco.
|
Però devo dire che per quel che riguarda la skill dell'arma non me ne sono accorto: mi pare di essere sempre a qualche "numero" in meno degli altri (per esempio Forgrim e Rulana, non vorrei ricordar male che è qualche gg che non lo prendo in mano, ma loro sono a 13 (asce e sciabole rispettivamente maxati) e io a 11 in spadoni maxato).
Poi non so se riguardava il costo della skill: per provare all'inizio avevo notato che il costo è lo stesso e dipende dalla categoria (a,b,c a peggiorare). Per esempio passare con l'eroe da 5 a 6 in spada costa come passare da 3 a 4 in spadoni col soldato (cosiderando che son 2 skill di categoria E e che l'eroe ha un +2 a spade)...
Almeno fin'ora ho notato questo, poi magari non ho tralasciato qualcosa...