Discussione: Avira Antivirus 9/10
View Single Post
Old 23-12-2010, 00:47   #13439
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
bellissimo questo thread...ma mi è sorto un dubbio..visto che mi sono letta solo le ultime pagine e non tutte le 676 ....nella prima c'è l'elenco dei link da dove scaricare avira free e ieri che ho formattato il pc sono andata direttamente sul sito ufficiale che poi ti porta su html.it.....invece il link postato qui nella prima pagina se hai windows 7 (come me) è un altro ed è consigliato scaricarlo da lì...devo dire che anche se ho windows defender attivato non mi ha dato problemi a parte il fatto che mi si era disattivato il guard stamattina (ci ho fatto caso perchè ho visto l'ombrellino chiuso)ma non so se dipenda da defender...poi l'ho riattivato e a desso dovrebbe essere ok....secondo voi sarebbe meglio reinstallare avira dal link messo qui a pag.1???? se è il caso al limite disinstallo quello che ho adesso (versione 10) e lo reinstallo....chiedo ste cose perchè sono rimasta un po' stupita che scaricando dal sito ufficiale, anche se ti porta su htm.lit potebbero esserci delle porcherie....

Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso