Discussione
:
Avira Antivirus 9/10
View Single Post
23-12-2010, 00:47
#
13439
Alexxxandra
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
bellissimo questo thread...ma mi è sorto un dubbio..visto che mi sono letta solo le ultime pagine e non tutte le 676
....nella prima c'è l'elenco dei link da dove scaricare avira free e ieri che ho formattato il pc sono andata direttamente sul sito ufficiale che poi ti porta su html.it.....invece il link postato qui nella prima pagina se hai windows 7 (come me) è un altro ed è consigliato scaricarlo da lì...devo dire che anche se ho windows defender attivato non mi ha dato problemi a parte il fatto che mi si era disattivato il guard stamattina (ci ho fatto caso perchè ho visto l'ombrellino chiuso)ma non so se dipenda da defender...poi l'ho riattivato e a desso dovrebbe essere ok....secondo voi sarebbe meglio reinstallare avira dal link messo qui a pag.1???? se è il caso al limite disinstallo quello che ho adesso (versione 10) e lo reinstallo....chiedo ste cose perchè sono rimasta un po' stupita che scaricando dal sito ufficiale, anche se ti porta su htm.lit potebbero esserci delle porcherie....
Alexxxandra
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Alexxxandra