View Single Post
Old 22-12-2010, 21:59   #5200
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
di nuovo al media ieri ma la versione nera a 35€ (senza scritta ma con l'attacco che mi pareva più largo) e la versione bianca a 45€ e con la scritta x windows. a 25€ solo quelli della psx che non centrano. stessa cosa da trony e al auchan. mi sa che dovrò prenderlo online.
ma quello da 45€ era quello wireless? Comunque credo che tu stia facendo un po' di confusione, allora per pc (con la scritta per windows) esiste quello bianco wired a 34-35€ oppure quello wireless con ricevitore incluso sui 50€. Entrambi hanno la scatola rossa. Il fatto è che per quanto riguarda la versione wired il controller è identico a quello xbox360 classico, con l'aggiunta del cd dei driver (che tra l'altro sono un del file del cavolo da 13mb che ti scarichi tranquillo dal sito microsoft).
Se invece lo vuoi nero (che dovrebbe essere l'ultima versione che danno con le xbox slim) per windows non c'è, ma non te ne frega una cippa per il motivo che ti dicevo prima e ti prendi direttamente quello xbox (come ho fatto io) sempre ai soliti 34-35€ (sempre wired perchè per il wireless ti serve il ricevitore a parte)...
Fantasma diablo 2 è offline