Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01
Ragazzi vorrei aggiornarmi un po sulla situazione dei sistemi operativi attualmente utilizzabili sui recenti smartphone.
Correggetemi se sbaglio: attualmente i punti di riferimento sono "Android 2.2", "Windows phone 7" e "Symbian^3" (al momento vorrei tenere fuori il sistema apple oltre che tutti gli altri non competitivi.
ho provato il 2.1 di android e l'ho trovato veramentebello, reattivo e molto funzionale. Gli altri 2 non li conosco affatto ma so che i loro rispettivi predecessori su smartphone touch sono scadenti (nel caso windows) e passati (nel caso symbian). Sono stati fatti passi avanti?
Allo stato attuale qual'è il migliore dei tre e quali sono le principali differenze?
|
1. escludere iOS nella classifica non ha senso
2. entrambi i sistemi (windows e Symbian) sono cambiati radicalmente con l'ultima versione appena uscita di entrambi, e sono entrambi ottimi sistemi (windows phone forse soffre un pochino di mancanze di gioventù che però verranno colmate) sono completamente diversi dalle "vecchie" versioni e non vanno paragonati con quelle, sono assolutamente competitivi
3. eleggere un vincitore non ha senso, prendi quello che ti serve a seconda delle caratteristiche che PER TE sono più comode/utili