Quote:
Originariamente inviato da Essen
Ma come Custode?
Dai su, ormai le istances su WoW sono cortissime e (ahimé) anche facilerrime (questo dal post WotLK), quindi è impossibile che non troverai il tempo di fartene qualcuna 
|
Piccolo OT, prometto essere l'ultimo:
Ehhh, Essen, guarda, le istanze saranno anche corte, ma è la preparazione e la concentrazione necessarie che non sono più quelle di un tempo: l'altro giorno chiedo aiuto per uccidere un uccellaccio elite. Io sono Rogue, l'uccellaccio è un 5/6 livelli sotto e me lo segna verde. Provo a cucinarlo da solo, ma nulla, non ci riesco, così, come detto cerco aiuto. L'aiuto arriva e, dopo un paio di tentativi fallimentari, al terzo il piumato va giù.
Commento del tizio, invece di dirmi -come faccio io educatamente con tutti-, grazie dell'aiuto, alla prossima: "certo che per il tuo livello fai danni veramente mediocri, dovresti studiare meglio la build del tuo PG".
Ecco.
Non dico che non abbia ragione, anzi.
Dico che dopo quasi due anni di stop e dopo almeno il doppio passati a raidare che sembrava quasi un lavoro, erano queste le cose che non sopportavo: io non ho nè voglia, nè tempo di ristudiarmi talenti, build, enchant, ottimizzazioni e quant'altro. Se già uno mi rimprovera per una quest a uffa, figurati in istanza, dive se sei causa di wipe è come se avessi la peste

.
No, non fa più per me, mi godo la bellezza assoluta delle nuove zone del mondo, l'ironia delle quest, le citazioni, le chicche, l'atmosfera, ma credo che di istanze non ne farò più. Anzi, no: credo che andrò in solitaria a Stratholme a fare due chiacchiere con il Barone, ho vecchi conti in sospeso

.