View Single Post
Old 22-12-2010, 16:16   #3690
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Ho fatto la prova con il mio alimentatore,intendete il trasformatore che va alla presa elettrica giusto?sento un tic leggerissimo appena accendo il router,a me sembra normale ovviamente arriva l'energia sempre con l'orecchio attaccato alla plastica e dopo un mini ma proprio mini che non si sente affatto devo appoggiare l'orecchio per sentire questo ultraminimo ssssssss ma no che è fastidioso c'è una sigla con il codice a barre esatto? confrontiamo i codici.
pure per me è circa cosi, non è che sia un problema pazzesco però non è il massimo acquistare qualcosa che fin dal primo giorno non funziona come dovrebbe
Mi viene il dubbio che sia un "problema" veramente diffuso se mettimao in conto che qualcuno non ci ha fatto caso.
Ad alcuni fà un rumore pazzesco, ad altri solo inizialmente poi dopo un pò diventa difficilmente udibile, e forse ad altri come nel tuo caso fà già da subito rumore poco udibile.
Almen fargli capire di cambiare fornitore sarebbe già qualcosa!

Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
vabbè se non lo senti vuol dire che a te non lo fa
io lo sento anche a 4-5 metri di distanza
poi sta anche il discorso che ho letto in rete che più si è giovani più si è sensibili a queste tonalità acute e si sente anche il sibilo dei vecchi tv crt (io sento anche quello), ma quello dell'alimentatore è più forte
fa 4 suoni . . - .
cioè 2 brevi 1 lungo e 1 breve
tutto questo ciclicamente e senza interruzioni

PS l'assistenza non risponde al ticket !!
tra poco scadono i 10 giorni per cambiare su eprice (eprice cambia tutto o solo l'alimentatore?)
poi sarò in balia della netgear
credo che nel tuo caso l'alimentatore sia più rumoroso di altri...
se devi pagare le spese di spedizione ed il tuo router è bello fresco/tiepido io non lo cambierei.
Quando salterà per aria solo il trasformatore potrai sostituirlo con uno di quelli universali senza spendere una esagerazione e con la sicurezza di non riceverne un'altro rumoroso.

Ultima modifica di luca4s : 22-12-2010 alle 16:32.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso