View Single Post
Old 22-12-2010, 12:56   #18231
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come fai a dire che il linearossa non cambia l'audio del tuo lettore...
Che cuffietta stai usando?? Probabilmente non apprezzi la differenza appunto per la cuffia poco dettagliata.

PS: il vibe carica il suono e scalda molto, la differenza è davvero forte quando si parla di bassi e medio-bassi. Per il W1 invece la differenza enorme è nella scena molto allargata e il timbro più soave e dolce.
Mah... io l'ho provato con delle cuffiette in ear Sony PL50 da 30€, certo non sono delle cuffiette top però si dovrebbe notare comunque qualche differenza togliendo o rimettendo l'amplificatorino. Forse potrei provarlo con le sennheiser 595, purtroppo non ho delle gran belle cuffiette in ear.
Ma comunque sia l'amplificazione non dovrebbe anche aumentare un pochino il volume d'ascolto oltre che la qualità di segnale? Ma come mai quando alzo il volume a tavoletta sia del lettore che dell'amplificatore la musica distorge un po? Cosa che non avviene quando alzo a tavoletta il volume del lettore senza l'amplificatorino.

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 22-12-2010 alle 13:00.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso