View Single Post
Old 22-12-2010, 02:08   #3663
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
segnalato il problema all'alimentatore:

"Buongiorno,
gentile cliente faremo un indagine su questa sua segnalazione.
Ne abbiamo ricevuta una simile oggi da un altro utente che manifestava lo stesso comportamente da parte dell'alimentatore.
Fino ad oggi nessun'altro ci aveva avvisato di questo.
In ogni caso se il prodotto funziona correttamente non possiamo procedere con la sostituzione dell'alimentatore.
Anche se le aprissimo noi stessi la pratica di RMA, i pezzi di ricambio sia per noi che per i rivenditori provengono dai medesimi magazzini.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear"
L'altro cliente sarei io?

Comunque dimostra che il caso non era stato segnalato a dovere. Invito tutti i ragazzi che nei giorni scorsi hanno postato su questo forum lamentando il sibilo dell'alimentatore a registrarsi e inviare segnalazioni in massa tramite la pagina italiana del sito web:
http://my.netgear.com
Sezione: Supporto In Linea
Tipo di Problema: Reliability
Causa: Power Supply / Power Adapter

__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 22-12-2010 alle 02:18.
John85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso