Quote:
Originariamente inviato da luca4s
segnalato il problema all'alimentatore:
"Buongiorno,
gentile cliente faremo un indagine su questa sua segnalazione.
Ne abbiamo ricevuta una simile oggi da un altro utente che manifestava lo stesso comportamente da parte dell'alimentatore.
Fino ad oggi nessun'altro ci aveva avvisato di questo.
In ogni caso se il prodotto funziona correttamente non possiamo procedere con la sostituzione dell'alimentatore.
Anche se le aprissimo noi stessi la pratica di RMA, i pezzi di ricambio sia per noi che per i rivenditori provengono dai medesimi magazzini.
Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear"
|
L'altro cliente sarei io?
Comunque dimostra che il caso non era stato segnalato a dovere. Invito tutti i ragazzi che nei giorni scorsi hanno postato su questo forum lamentando il sibilo dell'alimentatore a registrarsi e inviare segnalazioni in massa tramite la pagina italiana del sito web:
http://my.netgear.com
Sezione: Supporto In Linea
Tipo di Problema: Reliability
Causa: Power Supply / Power Adapter