View Single Post
Old 21-12-2010, 21:52   #2246
sensaos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Informazioni su questo router

Ciao a tutti!

Sarei interessato all'acquisto di questo router, ma ho ancora alcuni dubbi e quindi mi rivolgo a chi gią lo possiede, se gentilmente mi vuole aiutare

1) la condivisione in rete di una memoria di massa tramite la porta usb funziona bene? il router fa da server DLNA, in modo da accedere ai contenuti multimediali mediante un televisore, uno smartphone, ecc... ? faccio questa domanda perchč mi sembrava di aver capito che c'erano problemi del firmware e bug relativi a questa funzione, ma forse mi confondo.

2) io ho il modem alice gate (quello rotondo con lo stemma rosso al centro, čper intenderci), NON wifi. Collegandolo alla presa WAN del router suppongo non ci siano problemi, o per caso il modem alice č bloccato in qualche funzionalitą? forse č una "eresia" pensare di usarlo col modem alice, questo router merita un modem migliore?

3) mi consigliate questo router in accoppiata ad un modem, o la soluzione integrata modem/router netgear DGND3300? ci sarebbero differenze in termini di prestazioni o le due soluzioni si equivalgono?

ringrazio in anticipo chi mi fornirą consiglio
sensaos č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso