View Single Post
Old 21-12-2010, 19:29   #596
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
aggiungo alla tua richiesta la mia viesto che rigurdano praticamente la stessa cosa
Una delle prime cose che ho imparato da android, addirittura il giorno stesso che l'ho comprato è che con i task killer meno si gioca meglio è!
Appena ho cominciato a smanettarci infatti ho provato a fare ne più ne meno quello che da sempre faccio sia con i symbian che con i win mobile ovvero entrare nel task killer di default e killare tutte le applicazioni attive. Non lo avessi mai fatto! casini a non finire: dal browser che si perde le impostazioni e i preferiti al tasto spegnimento che non faceva più apparire la slide del blocco tastiera... insomma dopo nemmeno 15 ore dovetti riportare il povero ideos alle impostazioni di fabbrica !

Tornando all'advanced task killer, dalle prove che ho fatto non chiude completamente i widget e le applicazioni che necessitano di accesso ad internet ed infatti provando a chiudere tutto compreso GMAIL ed inviando una mail di prova dal pc tutto funziona regolarmente per quanto riguarda il push... ma attenzione! se smanettate con questa applicazione che a default è settata per killare solo ciò che si può "uccidere" in sicurezza e spostate anche di un solo livello rischiate di fare gli stessi casini che feci io descritti sopra