Quote:
Originariamente inviato da cionci
Perchè...quanti P4 credi poter montare più veloci del P4EE 3.2 Ghz ? Uno al max due !!! Anzi forse solamente il Prescott 3.4 Ghz...
|
almeno se non altro il prescott 3,4, quando sarà disponibile l'athlon FX53, costerà meno della metà
ti pare poco?
e poi come ho detto, non è detto che si debba per forza prendere un processore più lento posso anche decidere che un celeron-prescott 2,8 o un prescott 2,8 che sarà a prezzi relativamente bassi, per le mie esigenze è più che sufficiente e rivendere il P4EE che avrebbe moooolto più mercato di un qualsiasi athlon FX
una volta che uno si prende l'athlon FX se lo prende per la vita, processore+ mobo+ ram ECC a meno che non trovi un gonzo che glielo compri, cosa sempre possibile
l'acquirente di un P4EE avra sempre la piattaforma più diffusa e versatile del mercato e potrà permettersi transazioni che il compratore di un athlon FX si sogna
questo naturalmente tenendo presente di voler fare un investimento un minimo salvaguardato che abbia un qualche riscontro nel tempo visto che nell'informatica tutto si svaluta subito
fermo restando che non mi comprerei mai nessuno dei due e non li consiglierei come acquisto a nessuno
anzi no, mi sono convinto, adesso corro a comprarmi subito un athlon FX51, però le ram ECC 400 MHZ dove le hai trovate che io non le trovo?