View Single Post
Old 21-12-2010, 17:02   #30
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6752
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Vabbè, suvvia, è un modo di dire

Sono d'accordo con te che conta l'effetto finale, però imho si sarebbe potuto senz'altro fare di meglio, se fosse stata un'esclusiva PC... Insomma, la Destruction 2.0 dona più realismo, immersività ed è la rovina dei camper; però ripeto, sono eventi scriptati, e come tali sono applicati solo su certi elementi della mappa: come dicevo prima, i muri portanti delle case non possono essere distrutti, le pareti di alcuni edifici non possono crollare, le scale sono indistruttibili... Ce n'è di roba che purtroppo, a causa dell'assenza di una vera fisica nel gioco, non è implementata.

Non fraintendermi: il gioco mi piace e continuo a giocarci, nonostante i bug e le pecche, ma sicuramente non è il massimo nè qualcosa vicino al massimo. Diciamo che siamo sulla buona strada! Difatti confido in Battlefield 3...
Il fatto che la distruzione non sia completa sono daccordo con te ! Ma credo che siamo ancora lontani per una cosa del genere come tu la descrivi. Un gioco simile, magari, potrebbe uscire già oggi, ma quanti computer potrebbero farlo girare (soprattutto con il casino che si avrebbe in multyplayer) ?
Io penso che un gioco debba essere valutato per quello che può dare oggi, con la potenza disponibile ora, altrimenti la valutazione perde senso. Un gioco tecnicamente perfetto non esisterà mai, perchè solo la realtà è tecnicamente perfetta. Insomma valutiamo ciò che è possibile
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1