View Single Post
Old 21-12-2010, 13:33   #352
bigshaft
Member

L'Avatar di bigshaft

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare un nuovo lettore mp3+auricolari, oggi uso un Creative zen che ormai ha fatto il suo tempo. Leggendo in giro parlano molto bene di questi Sansa dal punto di vista della qualità audio, però il mio dubbio è sulla scelta tra un clip+ oppure un fuze, le mie perplessità sono su:
1. La qualità audio varia oppure sono entrabi ottimi?;
2. C'è la possibilità di registrare la radio?
3. Se inserisco della musica sulla memory card si uniscono in un unica lista a quelle gia inserite sulla memoria interna oppure le devo cercare tipo in un menu apposito per la memoria esterna?.
Poi un consigli sulle cuffie, io ascoto musica dance, house, elettronica ma anche altra tipologia con meno bassi, tuttavia la maggior parte ascolto i generi citati per primi. Sono indeciso se prendere delle Magicsound PL-50 e delle Brainwavz M3, quali mi consigliate per il mio uso.
Grazie in anticipo e buon Natale a tutti.
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso