View Single Post
Old 21-12-2010, 10:22   #18
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
E perchè mai fare una demo per PC, chi se ne frega no? Tanto gli utenti PC sono i soliti str@nzi che devono sempre prenderselo in quel posto.

Di DS2 mi fido abbastanza ma la strada intrapresa è davvero brutta, per me che sono partito da Duke Nukem e DooM il mondo dei VG è davvero peggiorato. Non riesco più a divertirmi come allora, ormai è tutto troppo monotono e triste e dire che le console non sono parte del problema è da ciechi.

Ho solo un filino di speranza per quando usciranno le console nuove di vedere qualcosa di meglio su PC ma aggrapparsi ad una cosa del genere è davvero triste.
vabbè,x adesso giocherò il primo con la tuta militare... poi appena esce il 2,aspetto le review,e qualche video su youtube,e vediamo se vale la pena anche il 2. in ogni caso, la comodità delle vresioni x console è che girano bene anche su pc non ultraponpati. se il gioco è bello,con una buona trama etc. della grafica ultrapompata posso fare anche a meno. quanto a duke nukem, ce l'ho installato ancora adesso,ci gioco con il notebook su linux nelle pause... è il miglio gioco che la scheda intel possa farmi vedere..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1