Quote:
Originariamente inviato da Mustang91
Procedura completata senza intoppi, tranne per due cose:nel momento di pulire con driver sweeper appena cliccavo su analizza mi usciva una finestra d'errore...comunque la pulizia sembra l'abbia fatta lo stesso; una seconda finestra strana mi è uscita mentre installavo il catalyst(10.10), dicendomi che il driver non aveva una firma digitale o roba del genere, comunque ho cliccato su installa il software lo stesso....
i miglioramenti in generale ci sono (la ciambella di furmark non va più a scatti), ma nei giochi che possiedo la differenza rispetto a prima non è molta e continuano ad avere cali visibili...
oltre a ciò ho un'altro problema: colpa forse di un aggiornamento fattomi dall'asus live update, quando vado a usare una funzione con il tasto fn (ad esempio abbassare il volume delle casse o la luminosità dello schermo, prima dell'aggioramento mi usciva una immaginetta centrale, adesso mi esce un rettangolino in alto a sinistra dello schermo. il vero problema è quando vado a pigiare il tasto "twin turbo", mi esce il suddetto rettangolino colorato solo di grigio, quindi io non so se la modalità twin turbo è attiva o no...
|
reinstalla i driver atk... li trovi in prima pagina... i link funzionano tutti... poi installa i 10.12, perchè probabilmente hai installato i 10.10 in versione desktop modificata per mobility... scarica i 10.12 ufficiali ed installali... l'asus live update disinstallalo perchè è inutile e fastidioso... detto questo, hai pensato alla possibilità di effettuare un bel formattone riparatore? almeno così escluderesti problemi software