View Single Post
Old 20-12-2010, 19:35   #1
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
Outlook non in ufficio ? come fare ?

Domanda che interessa molto anche a me…

A mio fratello i colleghi dove lavora lui hanno detto che e’ possibile
Leggere le mail del ufficio , vero ? ma come si fa ?
In ufficio usiamo entrambi outlook per leggere la nostra posta,
sia privata che aziendale interna (sempre ovvio tramite server
interno).

Se fattibile interesserebbe anche a me leggere le mail che arrivano
sul outlook le mie mail del ufficio, ma anche quando sono a casa!

Ma e’ davvero possibile e come si fa? Penso bisognera’ accedere
al server aziendale in remoto, ma poi penso non si potra’
accedere cosi facilemnte e sicuramente sara’ protetto l’accesso
con password vero? Io ovvio ho la mia password personale
quando accendo e accedo al mio pc,ma non so se c’entra
qualcosa ? come funziona il tutto ?

p.s. uso office 2003 e outlook normale.
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso