Discussione: Sabato veronese
View Single Post
Old 20-12-2010, 12:57   #8
mashiro2004
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Soul1986 Guarda i messaggi
Ho corretto le foto come da regolamento.
In ogni caso non mi sembra che le foto siano "prive di soggetto, e se questo c'è non è ben comprensibile.."..non siamo a national geografic,e nemmeno ad un concorso di fotografia..Le mie sono semplici foto,potete commentare il micro mosso certo (ho detto difatti che le foto sono state fatte a mano libera, con ISo forse troppo esagerati e con tempi molto al limite)..in ogni caso accetto altre critiche o commenti.
P.s: E' un forum di FOTOGRAFIA o qualche tipo di fotografia intesa in modo più profondo?
Grazie
Scusa, hai chiesto un commento ed io te l'ho dato... Per quanto riguarda il soggetto principale, questa è la base della fotografia... Non per forza solo su national geografic la foto deve avere un soggetto ben chiaro e distinto... Ovviamente questo è solo un mio modesto parere, non te la prendere se non sei in linea con i miei principi di fotografia...
Sono il primo a dire che se una foto anche se la più sbagliata del mondo piace a colui che l'ha scattata va tenuta
Ripeto è un mio modesto parere, non è una critica, perché non sono all'altezza per dare critiche
mashiro2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso