View Single Post
Old 20-12-2010, 10:50   #3922
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
boh noto spesso che quando calcia le macchine le fa in modo "cinematografico", cioè senza l'ibertà di movimento, e gli oggetti ovviamente (come la macchina che viene calciata giù da un ponte) finiscono in "determinati punti"..ok quest'ultima cosa, ma il fatto che quando calcio è tutta una scena precalcolata mi fa storcere il naso!
Si quoto di crysis 2 come dici tu mi preoccpuano queste cose, che se sono scriptate, non mi piaceranno. Ora non so dire se è scriptato quel calcio, ma avrò modo di provarlo XD.

Quote:
è il tuo modo di vedere i videogiochi, trovi appagante avere tutto prescritto, non ti piace la libertà di movimento, ed ecco perchè non ti è piaciuto crysis dove è possibile fare molte cose ma come tu hai scritto in una altra discussione, ti riduci a stealth salta spara e basta..
Straquoto , molti dicono che crysis ha un gameplay monotono . Hanno ragione se lo giocano come dici spara stealth spara stealth , e si cosi è veramente palloso lo confermo!
Però, questo è un modo per affrontare le missioni di crysis , ce ne sono molti altri.Io personalmente ho 2 modi per affrontarlo : prendo da lontano le postazioni dei coreanei, poi entro e prendo un gruppetto con pugni lanciandogli cose o sparandogli è uguale.Infine finisco gli ultimi rimasti.
Nel secondo caso con la supervelocità o superforza entro velocemente e lancio qualche granata per distrarli , poi quello che trovo è una possibile arma XD.

Se invece vi piace più un gameplay guidato ovviamente crysis è da scartare.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 20-12-2010 alle 10:56.
cire92cry è offline