Quote:
Originariamente inviato da _fabry_
wow grazie mille!!!!
sei stato davvero esauriente, ieri ho mandato una mail a CU, se mi danno disponibilita lo prendo subito!!
un ultima cosa prima del verdetto finale, anche se non penso influira molto:
come vi siete trovati con la tastiera in tedesco??? e cosi una limitazione e va assolutamente cambiata??? o le differenze da quella ita sono poche e ci si adatta??? si puo impostare dalle opzioni di win la tastiera italiana?? e col SO in tedesco l'unica cosa da fare e formattare con una versione ita o si puo preselezionare la lingua dalle opzioni???
scusate le domande niubbe ma sono poco pratico di win7 e non ho mai dovuto fare "localizzazioni" per la lingua!!!
grazie mille ancOra!!!!
|
Il mio consiglio è quello di formattare subito il portatile appena ti arriva, installi la stessa versione di windows in italiano utilizzando il seriale del portatile e fai la procedura di attivazione telefonica. Prendi dal sito acer le utility relative alla gestione della batteria e dei tasti rapidi.
Per quanto riguarda la tastiera se la imposti come italiana viene mappata come tale, quindi rispetto al layout tedesco avrai qualche differenza: Y, Z e le lettere accentate. Per me non è un grosso problema e sostituirla è molto facile.