Quote:
Originariamente inviato da gibbo77
Il bello e' che ho pagato con carta di credito......
Il problema e' che Dell vende cose che non ha ! Io ho preso un XPS 17 con Blueray e Tv Tuner.....ma la Dell non li ha a disposizione ! ! O meglio se li ha li riserva al mercato Usa dove il consumatore e' piu' tutelato.
E' come se uno va in un negozio, compra un Pc ma dopo che lo ha pagato gli dicono: "Mi dispiace il pc non e' disponibile, ma appena arriva glielo diamo".....
Questa e' serietà ? Poi il mio sara' un caso isolato, ma a molti e' gia' successo ed e' dai casi isolati che si misura la serieta' di una Azienda. Sono profondamente deluso.
E come gia' detto l'assistenza telefonica e' penosa. Persone dell'est Europa che parlano male l'italiano, e che danno risposte vaghe e rimandano il problema.
|
veramente a me è capitato con una nota catena, mediamondo:
"vorrei acquistare questo modello"
"mi spiace ma abbiamo finito le scorte in magazzino, questo è l'ultimo disponibile vuole comprarlo?"
"beh quando arriva il prossimo carico?"
"di questo modello non le saprei dire,tra un mese o due "...
a parte la boiata del magazzino e il fatto che il note era EOL,
poi se c'è gente che compra i modelli in esposizione pagandoli prezzo pieno son affari loro, io un pc acceso 12 ore al giorno per oltre 2 settimane, spiacente ma lo lascio dove sta.
per il discorso call center, il fatto che la tizia telefoni con te e al contempo cerchi i dati digitando sulla tastiera mi sembra abbastanza normale.
a questo punto cerca di farti fare uno sconto, almeno 100€, il valore del deprezzamento del note all'uscita dei futuri SB, e adduci che come consigliato da altroconsumo che intendi ottenere - ai sensi del D.Lgs. 206/05 - una riduzione del prezzo di 100€, ai sensi degli artt.18 , 22 segg, e che segnalerai l'accaduto all'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (AGCM)
se non ti fanno lo sconto ritira l'ordine e attendi i SB