Quote:
Originariamente inviato da maco80
ciao ragazzi,ieri ho montato sul mio pc una gtx 580 gainward(precedentemente avevo un cross di 5850)e l'ho subito settata a 825\1650,ho provato il 3d mark 2006\unigine heaven 2.1\3d mark 2011............ho gli stessi risultati del mio vecchio cross di 5850 stock!!!!!!!!!!!!!!!!!io nel pannello nvidia nn ho cambiato alcun setting,ho lasciato tutto a default!avete qualche consiglio....che delusione,spero davvero che queste prestazioni siano dovute a dei settaggi che nn ho fatto...mi sta venendo voglia di lanciarla dalla finestra....cazz..ho anche un i7 960 a 4.3 ghz!!!!!se le prestazioni sn queste mi vendo tutte e tre le vga e ritorno ad ati con la serie 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|

Scusami ma tu fai il paragone con un cross di 5850 e una SINGOLA scheda video???
Passare dalla tua vecchia config a una sola scheda secondo me e' inutile le prestazioni sono le stesse se non inferiori..
Tu se hai dei test con il tuo cross postale qui poi le confrontiamo con uno sli di 570 ok
Mi dici quanto facevi all'Ungine tutto al max 1900x1080 e al 2011 cosi' possiamo confrontare..
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Grazie, stavo per fare la stessa domanda. 
A quanto posso spingere il voltaggio della 580 con dissi standard (Zotac) senza rischiare di fare danni?
Haha siamo in 2, passare da due GPU ad una sola mi sa che č piuttosto traumatico...
Chissā come farā il mio amico che ha 4 fidanzate quando deciderā di mettere la testa a posto. 
|

1.1 v stai sicuro..
Damme retta mettila a 850-880 con il voltaggio + stabile possibile con memorie a 2000mhz e sei a posto