Quote:
Originariamente inviato da cire92cry
Tu non sai nulla su di me e di certo non compro titoli a caso se non c'è una beta o una demo solitamente non compro mai . Prima testo il gioco se è decente lo compro.Cmq mi sono stancato di parlare con gente che pensa di sapere tutto , vedremo a marzo come sarà, visto che fino ad ora non possiamo sapere nulla.
Io sono veramente disgustato da ciò che stanno facendo quasi tutte le software house che fanno giochi e porting mal ottimizzati come cod o bc2 e ci portano grafiche penose e motori fisici che non esistono. Per ora da quello che sembra crysis 2 il lato tecnico è buonissimo e probabilmente migliore del primo quindi almeno questi anche se passano su console fanno qualche cosa per aumentare la qualità , la crytek è una delle poche che lo fa .
Ma alla fine la vera cosa che mi preoccupa nel passaggio a console non è di certo la grafica è il gameplay , infatti un gameplay come in crysis wars su console è impossibile e era quello che piaceva a me di crysis , infatti in multi ci gioco a minimo non mi interessa della grafica nel multi !
Tutti i gameplay si stanno unificando per colpa delle console !
|
e allora non compri da secoli, visto che ormai vien fuori una demo ogni 10 anni