Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
preso oggi.....e lubedì lo vado a riportare al negozio perchè me lo cambino (c'è una scheggiatura nella parte dove c'è la plastica zigrinata, sotto al tasto per rispondere alle chiamate...ma porc  al negozio non me ne ero accorto!).
cmq ormai sono dei vostri, per cui chiedo: in primis, avendo un nokia, c'è un qualche modo per copiare/passare tutta la rubrica sull'ideos? poi, che applicazioni secondo voi sono assolutamente da avere?(così magari le cerco e me le scarico, così lunedì mi trovo tutto pronto) 
|
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io non ho provato a trasportare la rubrica dal 5230 all'ideos...
a naso si potrebbe copiare la rubrica del nokia nella sim e poi metterla nell'ideos e copiare la rubrica nel cell ma non so se vada a buon fine...
C;.s..s'.'s'.s'.;s;'.s
|
già fatta l'esportazione ed è andata di lusso. cercate su google e troverete un filmato dove c'è tutta la spiegazione in italiano su come fare
Quote:
Originariamente inviato da Kimera O.C.
Usa MyPhoneExplorer magari in versione portable, è free ti copia tutta la rubrica sul pc in .cvs e poi la importi in gmail. Il sw funziona con tutti i cell con bluetooth
Come tastiera su android consiglio Smart Keyboard Pro ottima con dizionario Italiano e supp. vocale.
Come Game il caprone e per cazzeggiare Paper Toss non è male anzi ehehe
Come t9 per rubrica aTAKEPHONE o una a gratis touchpal smart dial
Come desktop ADW + Beautiful Widgets per avere tutte le funzioni (inc previsioni meteo) nella home.
|
tastiera = ok. sto usando anche io smart keyboard pro e mi sto trovando di lusso.
invece come desktop al posto di adw launcher sto usando pro launcher, veramente spettacolare e personalizzabile in ogni cosa. anche sulla grandezza dei widget, collegamenti e cartelle sul desktop.
navigatore = NDrive
controllo impostazioni = extended controls
browser = opera mini come principale, dolphin mini come secondario
file explorer = andro zip pro
gestione applicazioni e backup = appmonster
fotocamera = camera 360 ultimate
task manager = task manager (si chiama così l'applicazione)
riconoscimento musica = soundhound
stronzata (fighissima) = chalky
questi diciamo che sono i principali. poi ci sono tante altre cavolate (tipo tastiere sonore, bonghetti, giochini, lavagnette per colorare) che vanno a gusti.