Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano
dammi un esempio di video o game e proviamo.
secondo me fai prima a fare un rma se riscontri tutti questi difetti che altri non hanno. molto probabilmente il tuo pannello è fallato.
|
Cmq aveva ragione Vagrant a creare il Tearing era solo un'impostazione software.. Gestire due sk video con 4 GPU a volte non è semplice.. Farò qualche ulteriore test per conferma ma adesso il problema non si presenta più.. Se non chiedo troppo, qualcuno mi potrebbe postare un piccolo video inquadrando una pagina web visualizzata con l'U2410? Mi farebbe un grande favore.. Grazie
P.S.: Non capisco affatto la filosofia di DELL, immette sul mercato un prodotto con un pannello H-IPS, quindi non troppo commerciale (come i TN + Film), riservato ad una clientela decisamente più esigente, dovrebbe quantomeno testarli a dovere prima di spedirli ai fornitori.. cosa che non avviene in quanto se te ne capita uno perfetto devi essere davvero fortunato.. e nel caso in cui lo facesse mi domando perchè spesso leggo di clienti che lamentano difetti che sono tipici di prodotti più "economici".. Questa cosa non la digerisco per niente..