Per conto di un Amico ed utente qui del mercatino (iPiso) vendo un blocco AMD formato da:
Processore AMD Phenom II 940 3,00GHz BE Boxed. E' la versione Black Edition con moltiplicatore sbloccato. Compreso di dissipatore, fattura e garanzia per più di un anno.
Scheda madre MSI DKA790GX compresa di manuale di istruzioni, fattura e garanzia anche questa per più di un anno.
2x2 GB Corsair xms2 800 Mhz DDR2, fattura e garanzia a vita.
Come si è capito di tutto ho la fattura. Non ho scatole.
Il blocco è già montato e preferirei non separarlo.
Lo vendo a 150 Euro + eventuali spese di spedizione
RulezRulezRulez
Solita precedenza a mano
In vendita anche in altri lidi
Lascio 24 ore di coda possibile, ma please accodatevi solo se realmente interessati.
Nel caso vedessi che riscuoto interesse solamente con i pezzi separati e SOLO in caso riuscissi a piazzarli comunque tutti smembro:
Procio 80 euri + SS
Mobo 50 euri + SS
RAM 30 euri + SS
Confido comunque di piazzare facilmente tutto il blocco visto il prezzone e la garanzia (Con questo vi sto dicendo che non limo

)
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento/domanda. Se avete commenti da fare ---> PM, non inquiniamo il thread
Situazione code:
Preciso che ho visto tutti, per ora segno solamente le code per il blocco e comincio a contattare. poi vado a scalare.
-edema spedito --->concedo un piccolo strappo perchè avevo detto io che scrivevo a mezzogiorno...Conferma entro 1 ora qui sul thread.
-phoenix486 spedito
-ray-ban spedito
-amd k10 spedito
-rtype spedito
-moira.borsetti spedito