Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
posso chiedere una cosa senza generare un flame su "è meglio questo" con relativa risposta "ma che c@zzo dici, è melgio quest'altro!" ???
Dove avete letto che né AN7 né DFI riescono a spodestare il trono della NF7-S ???
Nella conclusione si fa un raffronto diretto solo tra le prime due, la NF7-S era presa come termine di paragone e basta... e guardando le varie prove solo la DFI era "sostanzialmente allineata" con la NF7-S (vabbè, se vogliamo guardare bene la sostanziale uguaglianza non c'è, altrimenti sarebbe stato un test un pelo inferiore e in un altro un pelo superiore, cosa che invece non è stato, la DFI aveva sempre quel pelo di più dalla sua parte).
Questo non vuol dire: "io ho la DFI e il mio sistema per vedere il vostro deve tirare il freno a mano e aspettarvi 10 curve più avanti". Questo deve essere chiarissimo! Le ho tutte e due e sono soddisfattissimo di entrambe! Volevo solo capire da dove nasceva il vostro commento che non ho letto da nessuna parte e non ho potuto vedere manco nei test, tutto qui.
EDIT: vi ricordate quella prova dove la NF7-S non si overcloccava più di 220 se non erro, mentre la 8rda3+ andava a palla fino a 240 ??? Sempre in home di hwupgrade... magari mi sbaglio i valori, ma la epox da quel sondaggio gliele dava nelle orecchie alla ABIT e tutti sappiamo che non è proprio così.
|
Ho letto anch'io la rece e concordo con le vostre opinioni, nonchè riguardo alla vecchia comparativa sulle mobo nf2.
Mi hanno sorpreso, ma non più di tanto da quel che leggo in giro, le ottime prestazioni delle mobo DFI...con cui si sono raggiunti risultati eclatanti. Ma dalle info che ho io, la NF7-S dovrebbe essere capace di dare 1sec alla DFI nel pi da 1M a parità di condizioni
Non lo dico per vantarmi o esaltare la Abit nè per creare conflitti con i suoi possessori (felix

), infatti ho usato il condizionale non avendo (ancora) potuto verificare di persona
Edit: sembra proprio così da quanto ho controllato or ora
Cmq ripeto NF7 e DFI sono entrambe ottime ed al top della loro categoria

Peccato per la AN7, che nonostante il vddr generoso non riesca ad eguagliare la sorella maggiore