Quote:
Originariamente inviato da quelarion
Sto parlando di software che trovi nello store E altrove.
Comprare dallo store significa dare soldi ad apple, mentre comprando fuori si paga un altro distributore. Ora, mi pare lampante che Apple é avvantaggiata rispetto ad altri distributori, no?
Chi non utilizzerá l'App Store sicuramente ha solo da perderci, perché esclude un distributore che avrá volumi di vendita enormi, essendo integrato nel SO (infatti sará un aggiornamento di MacOSX)
|
"comprando fuori si paga un altro distributore"
Io parlavo di applicazioni senza un distributore, di quelle che si comprano online...
Quindi o si autodistribuisce o si affida allo store. Che poi sia possibile rendere disponibile lo stesso programma IDENTICO fuori dallo store mi pare difficile, ma poi che c'entra?
Chi non utilizzerà l'appstore é svantaggiato ovviamente, ma ripeto io non grido allo scandalo.... Che percentuale hanno i mac? 10% dei pc?
Gli sviluppatori che NON vorranno appoggiarsi allo store e che si sentiranno lesi dalla presenza di quest'ultimo potrebbero migrare verso altre piattaforme. Lo dico ridendo eh, perché ci scommetto che si potranno contare sulle dita di una mano