View Single Post
Old 16-12-2010, 16:20   #1
Tolt
Senior Member

L'Avatar di Tolt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
cerco bios funzionante per acer aspire one 721 | AO721-12B2ki

ciao a tutti, da quanto tempo non scrivevo più qua

mi son preso un acer 721 (AO721-12B2ki) e fin qua tutto bene, son contento e soddisfatto.

ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo bios disponibile e dopo averlo flashato da dos mi ha dato schermo nero...

ho provato il flash di emergenza con Fn+ESC e sono riuscito apparentemente a flashare qualcosa (la pendrive lavora 1-2 minuti) ma ho l'impressione che sul sito di acer ci sia il bios sbagliato, o meglio per una versione diversa del 721. ho tentato tutti e tre i bios proposti da acer senza successo.

se possiedi un AO721-12B2ki o conosci qualcuno che ne abbia uno potresti farmi avere il bios attualmente installato così provo con una rom 100% funzionante?

Grazie mille!

ps. non ho fatto il backup del bios prima del flash perchè il programma parte a scrivere la eeprom automaticamente!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.

Ultima modifica di Tolt : 16-12-2010 alle 20:34. Motivo: titolo topic
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso