Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
in realtà
Spoiler: |
dopo nn compaiono proprio + ...io li ho ignorati con yes man, e sono amico della confraternita, eppure sono spariti, nel senso che gli unici nemici che ho avuto sono stati rbc e legione alla fine |
forse sono un pò quelle + "naturali"
la legione sono degli schiavisti infami e quindi viene abbastanza naturale odiarli. Il sg house è un tiranno, quindi idem come prima...Di scelte ne resta poche, quindi viene naturale allearsi a yes man perchè si pensa che in questo modo si possa garantire un futuro migliore a new vegas |
|
Infatti è per quello che volevo allearmi alla confraternita, che insieme ai seguaci dell'apocalisse sono le due fazioni che mi stanno più simpatiche, peccato che siano solo fazioni minori e temo che non abbiano un ruolo attivo bella battaglia alla diga. |
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
|