View Single Post
Old 16-12-2010, 11:49   #2011
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Questa parte ti e' piu chiara se vai a parlare con House, cmq se proprio vuoi te lo scrivo in spoiler
Spoiler:
l'esercito di robot in realta e' quello di House e Yes Man vuole sfruttare il suo piano facendo una sorta di override sui robot per controllarli personalmente.

Arrivato a un certo punto devi cmq decidere da che parte schierarti, ma il gioco ti avvisa al punto di non ritorno.

Ci arrivi proseguendo con la main quest.
grazie, cmq se guardi poco sempre vedrai che sono già andato avanti e l'ho finito

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Chiaramente si (NWN insegna ) ma la cosa non cambia...
E' vero che ci sono alcuni MOD (alcuni fatti da me, niente di particolare) ma in fallout 3 non mi era mai capitato una cosa del genere ed era 3 volte più moddato di adesso...
Pazienza reinstallo tutto e speriamo di capire cosa è successo anche perchè, altro problema, non mi fa cominciare una nuova partita.
roba dell'altro mondo

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
solo io sono incapace ad hackerare i terminali?
ti offendi se ti dico di si?

nn è difficile, devi capire il meccanismo.
Ti faccio un esempio:
codice di 4 lettere, provi una parola: "crea", lui ti dice 2/4 corrette. Le altre parole sono "tito", "lupo" e "cris". Quale sceglieresti? ovviamente cris, perchè è l'unica con 2 lettere a comune con la prima parola che hai provato..e ovviamente cris in questo caso è quella giusta