Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio
Questa parte ti e' piu chiara se vai a parlare con House, cmq se proprio vuoi te lo scrivo in spoiler
Spoiler: |
l'esercito di robot in realta e' quello di House e Yes Man vuole sfruttare il suo piano facendo una sorta di override sui robot per controllarli personalmente. |
Arrivato a un certo punto devi cmq decidere da che parte schierarti, ma il gioco ti avvisa al punto di non ritorno.
Ci arrivi proseguendo con la main quest.
|
grazie, cmq se guardi poco sempre vedrai che sono già andato avanti e l'ho finito
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Chiaramente si (NWN insegna  ) ma la cosa non cambia...
E' vero che ci sono alcuni MOD (alcuni fatti da me, niente di particolare) ma in fallout 3 non mi era mai capitato una cosa del genere ed era 3 volte più moddato di adesso...
Pazienza reinstallo tutto e speriamo di capire cosa è successo anche perchè, altro problema, non mi fa cominciare una nuova partita.
|
roba dell'altro mondo
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
solo io sono incapace ad hackerare i terminali?
|
ti offendi se ti dico di si?
nn è difficile, devi capire il meccanismo.
Ti faccio un esempio:
codice di 4 lettere, provi una parola: "crea", lui ti dice 2/4 corrette. Le altre parole sono "tito", "lupo" e "cris". Quale sceglieresti? ovviamente cris, perchè è l'unica con 2 lettere a comune con la prima parola che hai provato..e ovviamente cris in questo caso è quella giusta