Quote:
Originariamente inviato da mau10
[b]
Si, hai ragione, si può montare una ventola da 8, non l'avevo notato, l'ho visto adesso dallo schema sulla scatola.
Per quanto riguarda il led blu, beh il mio è verde ed è troppo grosso in confronto a quello degli hd che appena si vede. Ripeto, il materiale usato è pari a quello dei case da due soldi, per finiture ottime penso ti riferisci al plexiglas, perchè non vedo altro. Aereazione ottima, concordo, che penso sia dovuta alla ventola sulla parete.
Io il neon l'ho tolto, c'ho messo una ventola coi led colorati al posto del'originale, basta lei ad illuminare l'interno (tanto il cavi scsi mi coprivano il neon) .
Io l'ho comprato penso per il tuo stesso motivo, ossia per avere roba di valore (infatti ho anch'io la 29160 con 2 hd da 160, di ide non ho un fico, ma non mi sembra di avere comprato qualcosa che si discosti di molto da un buon case all'antica).
Ciao
|
guarda, per fare i case esistono due modi: in lamiera e in alluminio. non ci sono santi. quindi è ovvio che la lamiera sia la stessa per i case di essedi e per gli enermax (più spessa non si può fare se no il case pesa una tonnellata, e farla di un pateriale diverso vorrebbe dire alluminio). Il maggior costo dell'enermax imho si giustifica ad esempio con una migliore verniciatura, con il fatto che non ho trovato un solo spigolo che tagliasse (prendi un gold di essedi e sappimi dire.. te lo raccomando!), con il fatto che gli accoppiamenti paratime-telaio del case sono perfetti, oltre che tutte quelle cosa che ho già detto (plexy, window, tanti buchi di areazione per le ventole, ottimo engineering del progetto ecc) che comunque al produttore costano, non è che gli operai e le macchine lavorano per simpatia eh
allo stesso modo se no potresti criticare coolermaster per i case in alluminio: usa lo stesso "alluminio schifoso" dei lian li che costano quasi la metà.

Oppure potresti criticare thermalright che usa lo stesso "rame schifoso" degli spire
del resto comunque non puoi aspettarti qualcosa a livello del lian sebbene costi meno della metà! non credi?